si, il nome dice tutto, se non ci fosse la mia famiglia a godere delle mie preparazioni forse non cucinerei e sicuramente oggi non sarei qui a scrivere queste righe.
Sono sommersa di dubbi in merito al blog: riuscirò a seguirlo, a pubblicare, qualcuno mi lascerà un commento, sarà interessante e soprattutto.... riuscirò a capire come funziona ? Ecco, sono davvero imbranata con i computer, sono una bravissima esecutrice ma per il resto mi faccio rabbia da sola....
Una delle mie caratteristiche caratteriali (non difetto, ma ripeto, caratteristica)è l'essere assolutamente distratta, alle volte mi succede di perdere traccia di ricette validissime e ben riuscite o di non ricordarle, quindi, anche per questo ma non solo, vorrei che questo blog diventasse per me un vero e proprio "quaderno" dove annotare di tutto un pò.
Alessandra
Lenticchie zucca e cavolo nero
7 ore fa
Ale, imparerai... non ti preoccupare Sapessi quante cose ho dovuto imparare in 5 mesi... tutto da sola!!!! In quanto a distrazione, sono certa che ti batto!!!
RispondiEliminaUn grandissimo bacio ed in bocca al lupo per questa stimolante avventura,
Ornella
P.S. Ti aggiungo subito nel mio blog roll
Grazie ragazze, siete troppo gentili. Ornella non so chi vince però parteccipo alla gare di chi è la più distratta, sono certissima di avere delle potenzialità ! pensa che non capisco perchè il mio blog, facendo delle ricerche da google non compare ! sono riuscita inconsapevolmente a creare l'unico blog fantasma !
RispondiEliminaSicuramente il blog è utilissimo per annotare le ricette e cose varie, è un posto sicuro che serve anche a me da promemoria!!! Ciao!! passa a trovarmi sul mio blog!
RispondiEliminaAngie: fatto ! grazie per essere passata
RispondiEliminaAle, ti volevo fare il mio in bocca al lupo per il tuo blog ;-) Vedrai che è un'avventura fantastica ^_^
RispondiEliminaAnna Luisa
Grazie mille. Ci ho pensato molto e poi d'un tratto mi son messa d'ingegno ed eccolo qui, spero solo diessere all'altezza !
RispondiEliminaCiao Ale grazie per essere passata da me e non preoccuparti, vedrai che ci prenderai gusto ad imparare a muoverti in questo mondo. Anche io sto imparando pian piano e mi diverto un sacco!!
RispondiEliminaA presto!!
Chabb, grazie a te !
RispondiElimina...ciao Alessandra, in bocca al lupo per questa bella avventura!! :) dai primi post direi che hai inziato in modo eccellente!non ti preoccupare per la distrazione, mi hanno detto che è sintomo di creatività! :):) ti ringrazio per essere passata nel mio blog e ricambio molto molto volentieri...a presto!un abbraccio!
RispondiEliminaGrazie Marzia !
RispondiEliminavedrai che sarai presto vittima anche tu della terribile sindrome della pubblicazione selvaggia... altro che distrazione... finirai per distrarti sì, ma da tutto il resto!
RispondiEliminaAle che bello ritrovarti nel nostro mondo, adesso mi ricordo di averti conosciuta nel forum della Cucina Italiana.
RispondiEliminaBrava hai fatto bene ad aprire questo blog: é bellissimo!
baci
ciao ale, e buon inizio!
RispondiEliminaanche tu non sapevi più dove segnarti le ricette e hai optato per un blog?
;)
Germana, ti ricordi ? si, ci siamo conosciuti proprio sul forum e mi ricordo anche della tua altra passione... grazie mille !
RispondiEliminaLuxus: grazie, se molto gentile. Una dellemotivazioni è proprio quella che dici tu !
Sai che anch'io ho aperto il blog soprattutto per non perdere i mille fogliettini su cui appuntavo ricette e ricettine o per non dimenticare quella ricetta che magari era venuta fuori proprio per caso? :-D
RispondiEliminaQuindi, molto ma molto piacere di conoscerti! :-D E per il computer, non ti preoccupare...un pò tutti sono bianchini quando iniziano, ma piano piano si impara anche lì ;-)
Ti mando un grosso bacione e benvenutaaaaaaaaaa!!!
Ago :-D
Ago, grazie mille !
RispondiElimina