martedì 15 novembre 2011

RICETTA NON RICETTA

Ho incominciato una collaborazione con Gustissimo, sito dove si possono trovare ottimi spunti per  preparare ricette di cucina adatte ai nostri gusti.
Tra quelle che il sito propone, ho notato quella delle crepes salate, che proverò e posterò a breve.
Trovo che sia una preparazione che si presta molto bene all’interpretazione, effettivamente si possono farcire con quel che più ci  piace.
Ricordo di averle preparate tanto tempo addietro, quando ancora il blog non era neppure nei miei più lontani pensieri, farcendole semplicemente con mozzarella e prosciutto cotto. Ricordo un piatto molto gustoso !
Voi come le “imbottite” le crepes ?

6 commenti:

  1. Ciao Ale, io vado matta per la versione dolce, quella con una marmellata fatta in casa è quella che preferisco!!! Buonissime!!!
    Bacioni Arianna

    RispondiElimina
  2. Il mio bimbo piccolo e` pazzo per quelle con nutella o con polpa di mela!
    Ciao francesca

    RispondiElimina
  3. Rigorosamente alla Nutella!!! Mica vogliamo scherzare... :-)

    RispondiElimina
  4. Io adoro la versione con noci e ricotta (le fanno in Slovenia)sono meravigliose e "condite" con il miele...

    RispondiElimina
  5. grazie per tutti!!!
    bacci
    mi piace molto la publicazione!!!
    :)

    RispondiElimina

Se vorrete lasciare un parere, sarò lieta di leggerlo. Per chi non è registrato, basta semplicemente posizionarsi su anonimo, scrivere il commento e non dimenticate la firma ! Ale

Related Posts with Thumbnails