venerdì 20 novembre 2009

PEPERONI PICCANTI RIPIENI



Questi peperoni io li adoro, divento dipendente e quando ne assaggio uno devo poi mangiarne un altro....
Sono un pò la passione di tutta la famiglia e molto richiesti dagli amici che alla fine di ogni cena sempre chiedono: Ale non è che hai i tuoi peperoni piccanti?

INGREDIENTI:

peperoni
acciughe
capperi
olio d'oliva
aceto


Svuotare i peperoni dei loro semi, metterli in una ciotola e ricoprirli di aceto e lasciarli riposare per 12 ore. Passato il tempo, riempirli con acciughe e capperi, invasare e ricoprirli di olio d'oliva.
Farli riposare una trentina di giorni prima di mangiarli.

8 commenti:

  1. Ale...io li adoro questi peperoni, quando li faccio metto anche un pò di tonno nel ripieno...vedo che sei da poco diventata una blogger..in bocca al lupo e intanto ti segno tra i miei preferiti

    RispondiElimina
  2. Ale anche io adoro i peperoni piccanti.. ma non li faccio mai per pigrizia.. ora mi hai fatto venire la voglia.... :P

    RispondiElimina
  3. sono buonissimi!!!!complimente per il blog!!!buona serata

    RispondiElimina
  4. che buoni anche io li adoro, ciao Ely

    RispondiElimina
  5. Noto con piacere che non piacciono sollo a noi !

    RispondiElimina
  6. Ciao Ale! Questo piacciono pure a me, magari anche con un po' di tonno nel ripieno :-P

    RispondiElimina
  7. Ciao Ale io anche li adoro, li fa la mia mamma ed in cantina devo averne qualche barattolo! Stasera guardo! Mamma fa due versioni quelli con acciughe e per chi non le ama quelli con tonno.
    Buona serata
    francesca

    RispondiElimina
  8. Tania: a volte faccioun ripieno di tonno acciughe e capperi tritati ma mi sembra che restino meno "croccanti" .
    Francesca: a casa mi anon sarebbereo durati !

    RispondiElimina

Se vorrete lasciare un parere, sarò lieta di leggerlo. Per chi non è registrato, basta semplicemente posizionarsi su anonimo, scrivere il commento e non dimenticate la firma ! Ale

Related Posts with Thumbnails