giovedì 25 ottobre 2012

ANCORA FUNGHI....


porcini freschi

Sono un po’ monotematica…. ma  quest’anno di funghi se ne trovano a palate e anche preparati così sono proprio ottimi oltre ad essere velocissimi da preparare.

INGREDIENTI:
 funghi porcini belli e sani, le cappelle
pangrattato (nel mio caso ho grattuggiato il pane di segale, quindi un pò più scuro)
uovo
sale


Tagliate le cappelle a fette, passarle nell'uovo e successivamente nel pane grattugiato. Friggere in olio bollente e a cottura ultimata, prima di servirli appoggiarli su carta assorbente, salare e mangiarli caldi . Buoni  buoni !!! :)

funghi freschi 1

7 commenti:

  1. Sono così buoni i funghi che non ci si stanca mai. Almeno…io no :) Gustosissimi a cotoletta. Un bacione, buona giornata

    RispondiElimina
  2. buonissimi cosi`........
    farncesca

    RispondiElimina
  3. Non ci si stanca mai dei funghi...sono cos' buoni!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Non ho ancora mangiato funghi ma questi porcini fritti mi mettono in bocca un'acquolina unica!!!

    RispondiElimina
  5. Great idea for autumn! Thanks for this : )

    RispondiElimina
  6. mamma mia potrei fare pazzie per i funghi croccantosi così.............

    RispondiElimina
  7. Ciao Ale,

    Vogliamo presentarLe il sito Ricercadiricette.it, dove gli utenti possono cercare tra oltre 85000 ricette che appartengono a siti web e blog in italiano specializzati in ricette di cucina. Inoltre abbiamo creato il Top blogs di ricette, dove può trovare tutti i blog che ci sono già aggiunti, e dove Lei può anche aggiungere il Suo. Noi indicizziamo le sue ricette e gli utenti le potranno trovare usando il nostro motore di ricerca. E non deve preoccuparsi di nient’altro poiché tutto in Ricercadiricette.it è gratuito!

    Ricercadiricette.it ha diversi siti fratelli in Svezia, Spagna, Francia, Germania, Stati Uniti e in tanti altri paesi. Vuole diventare un membro di questa grande famiglia?

    Siamo a Sua disposizione!
    Andreu
    info@ricercadiricette.it

    RispondiElimina

Se vorrete lasciare un parere, sarò lieta di leggerlo. Per chi non è registrato, basta semplicemente posizionarsi su anonimo, scrivere il commento e non dimenticate la firma ! Ale

Related Posts with Thumbnails